“The Dressmaker”: la recensione

Australia, 1951. Costretta ad accudire l’anziana madre malata (Judy Davis), nella polverosa Dungatar fa ritorno Myrtle “Tilly” Dunnage (Kate Winslet), sarta dalla formazione europea. Prima le ripulisce la casa, divenuta dimora di opossum e ragni; poi, sfoderata la macchina da cucire, inizia a ricostruirsi una... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

I risultati maggiori provengono da: Corea (28.9 M), Messico (20.6 M), Regno Unito (20.5 M), Brasile (12.3 M), Australia ... (Yellow Motori.)

Le ultime dichiarazioni del premier Renzi aprono prospettive ancora più negative per i lavoratori precoci che potrebbero non vedersi riconosciuto alcun diritto in quanto tali ma semplicemente venire assimilati al più generale discorso sulla pensione anticipata. (aciclico magazine)

Più di un milione e mezzo gli euro incassati dal remake in live action del classico ... E lo sa bene Il Libro della Giungla che, per la terza settimana consecutiva, si piazza in testa alla classifica dei film più visti in Italia. (La Stampa)

Alla sua terza settimana di programmazione, il film Disney incassa altri 1,5 milioni di euro e giunge a quota 9,2 milioni di euro. The Dressmaker ... (Gamesvillage)

Un vero boom di spettatori sta facendo registrare in queste ultime settimane il film prodotto dalla Disney “Il libro della Giungla”. Solo ... (Baritalia News)

Mercoledì uscirà in Italia e venerdì in patria, dove pare possa incassare tra i 170 e i 190 milioni di dollari al suo ... (Stadio24.com)