Ciabatte arancioni e bermuda: ecco Mario Batali, lo chef della cena Renzi-Obama

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Il suo tratto distintivo sembrano essere le ciabatte di gomma arancione che non abbandona mai nemmeno durante le occasioni ufficiali e sul red carpet. Lui è..... (La Repubblica)

Su altri giornali

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)

Storia di un..... (La Repubblica)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Un tè nel giardino della Casa Bianca. Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. (Il Messaggero)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)