Menez non è più una sicurezza

JuveNews24 SPORT

Negli ultimi tempi, Jeremy Menez, è stato più volte accostato alla Juventus, tanto da far pensare che il futuro del francese, fosse sicuramente a Torino. Secondo quanto riporta l’Equipe, però, sull’ex Roma, sarebbero piombati sia l’Atletico Madrid, che il Bayer Leverkusen, pronti a presentare un’offerta... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport ha raccolto sue dichiarazioni riguardanti Choupo-Moting, attaccante 24enne del ... (Canale Inter)

Secondo quanto si legge dalle pagine di Tuttosport, il d.t. Nella giornata di ieri Piero Ausilio è volato in Spagna; il soggiorno in terra iberica non è finalizzato solamente al capitolo acquisti (vedi Morata), ma anche ad eventuali cessioni. (passioneinter.com)

La... Cani da caccia: Se ne discute da tempo, ma una regola ferrea non esiste: tutto dipende dal carattere della muta e dai soggetti che ne fanno parte. (Caccia Passione)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, chiude all'ipotesi Iturbe: "Credo che le cifre richieste non siano alla nostra portata, preferisco non illudere nessuno". (GOAL )

Orecchie dritte in casa Juve dopo le dichiarazioni rilasciate da Jeremy Menez all’emittente radiofonica France Bleu: “Qui è finita, non abbiamo raggiunto l’accordo per rinnovare e nei prossimi tre mesi penserò a cosa fare“. (JuveNews24)

Oggetti del viaggio l'eventuale cessione di Samir Handanovic ai Colchoneros e l'acquisto di Morata dalle Merengues. Asse Milano – Madrid: Ausilio in missione mercato. (Stop and Goal)