Omicidio Poggi, Cassazione conferma il carcere per Alberto Stasi

Secondo Piano News INTERNO

Rimane nel carcere di Bollate Alberto Stasi e per lui non ci sarà un processo di appello ter. Lo ha deciso la Cassazione che dichiarato inammissibile il ricorso dei suoi legali per riaprire il caso, sospendere la pena e riesaminare in un nuovo processo ... (Secondo Piano News)

Su altre fonti

Come ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Alberto Stasi non avrà un processo di appello ter: la Cassazione ha infatti giudicato inammissibile il ricorso straordinario presentato dai legali per la riapertura del caso e ha confermato la condanna a 16 anni di reclusione a carico dell'ex studente ... (In Terris)

(AdnKronos) - Il sostituto procuratore generale della Cassazione Roberto Aniello ha chiesto l'inammissibilità del ricorso straordinario per errore di fatto proposto da Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di ... (SassariNotizie.com)

Ora è finita davvero. Nessuna revoca della condanna inflitta ad Alberto Stasi per il delitto di Garlasco. (LiberoQuotidiano.it)

28 ... Si chiude definitivamente la vicenda dell'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli a Garlasco (Pavia). (Fanpage)

La Cassazione ha stabilito in via definitiva la colpevolezza di Alberto Stasi per l'omicidio della fidanzata Chiara avvenuto il 13 agosto 2007. di Fabio Tomasoni - 28 giugno 2017 - 9:53. (BergamoNews.it)