Ibrahimovic a Formentera ma pronto per Parigi

Vado a Incipriarmi Il Naso SPORT

L’asso del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato a Formentera ma ha probabilmente già il biglietto aereo pronto per sbarcare a Parigi. Dovrebbe infatti essere imminente il suo passaggio dal Milan al PSG guidato dal tecnico italiano Carlo Ancelotti. Se, come si presume, l’operazione andrà in porto, il... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altre fonti

Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni». È quanto ha detto, nel corso del vertice a Palazzo Grazioli con lo stato maggiore del Pdl, il leader del partito Silvio ... (Corriere della Sera)

Il Paris Saint-Germain si è ulteriormente rinforzato in ... (UEFA.com)

"Silvio Berlusconi, il nostro presidente, ha deciso: "Thiago Silva resta al Milan!". Ma è la decisione di sempre, con l'amore di ... (Calciomercato.com)

Con gli addii di Thiago Silva e Ibrahimovic, che fanno seguito a quelli di un mese fa di Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Gattuso e così via, il Milan dice addio ad una squadra storica, ... (Calciomercato.com)

Così l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha definito il suo ... L'agente: «Ibrahimovic è come la Gioconda. (Corriere dello Sport.it)

Rinforzato il reparto con Acerbi, il Milan non può accontentarsi della coppia composta dall'ex Chievo e Mexes. Oltre che Ibra, i rossoneri dovranno rimpiazzare il difensore più forte del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)