Influenza, arriverà a Novembre e metterà ko 4 milioni di italiani

Impronta Unika SALUTE

Et voilà, l'Università degli Studi di Milano si è pronunciata sull'influenza e ha fatto le previsioni autunno-inverno 2014. I primi episodi si manifesteranno agli inizi di Novembre e (come al solito, aggiungerei) raggiungeranno il picco nel periodo natalizio. (Impronta Unika)

Su altre testate

A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. Arriva il periodo nero dell'influenza, già da novembre la febbre costringerà qualcuno a stare a letto. (Ecoseven)

L’ultimo episodio in ordine di tempo è quello che vede coinvolto Adrian Peterson, “running back” dei Minnesota Vikings, incriminato per percosse e abuso su minori, dopo aver picchiato il figlio, un bimbo di quattro anni... (La Stampa)

Si parla dell'influenza, che, quest'anno, giungerà nel nostro paese da oltreoceano: tutti i virus che ci colpiranno, infatti, sono americani (H1N1 California h3n2 Massachusetts e B Texas). (Articolotre)

Per l'inverno 2014-2015 si prevedono 4 milioni di casi ma quest'anno l'influenza non dovrebbe essere molto aggressiva. Quest'anno l'appuntamento è per novembre. (businessandtech.com)

Non sarà un virus molto potente, perché i ceppi ... (Velvet Body Italia)

Non sarà una forma aggressiva, ma è importante la prevenzione, soprattutto nei soggetti anziani e a rischio. I consigli del virologo Fabrizio Pregliasco. (Panorama)