TI Media precisa: ci sono più pretendenti per Persidera

Il Messaggero ECONOMIA

A precisarlo Telecom Italia Media, in relazione alle notizie apparse sulla stampa, aggiungendo che “è tuttora in corso”. ”Inoltre, allo stato attuale, più di un soggetto ha manifestato interesse per la società”. 05 Dic 2014 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:15. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

08:36 ROMA (MF-DJ)--Ci sarebbe solo l'offerta di Clessidra per l'asta su Persidera, la societa' che detiene i multiplex di Telecom I. e del gruppo L'Espresso. (Corriere della Sera)

Allo stato attuale, aggiunge la nota, piu' di un soggetto e' interessato. Cosi' la societa' del gruppo Telecom Italia risponde alle ... (Borsa Italiana)

L'asta per la cessione dei multiplex che ... È quella del fondo l'unica offerta preliminare pervenuta alla joint venture Persidera, e ben al di sotto dei 450-500 milioni previsti inizialmente per chiudere l'operazione. (Corriere delle Comunicazioni)

la societa' che ... E' quanto evidenzia Telecom Italia Media in una nota nella quale precisa che il processo di valorizzazione di Persidera "tuttora in corso". (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 dic - TiMedia sotto pressione a Piazza Affari, quando sembra potersi allontanare la vendita dei multiplex del gruppo Telecom e di L'Espresso. (Borsa Italiana)

"In relazione alle notizie apparse sulla stampa, Telecom Italia Media precisa che il processo di valorizzazione di Persidera, avviato nei mesi scorsi, è tuttora in corso. Inoltre, allo stato attuale, più di un soggetto ha manifestato interesse per la società". (Corriere delle Comunicazioni)