Il marito di Azzurra, morta per dare alla luce il figlio: «Era come un giorno di sole». Diceva: «Sono fortunata, intorno ho tanto amore»

Corriere INTERNO

«Azzurra, di nome e di fatto, luminosa come il cielo di una giornata di sole». Con queste parole Antonella Furlan ricorda sua figlia, morta di tumore dopo aver coronato il sogno di diventare mamma. Originaria di Oderzo (in provincia di Treviso), Azzurra Carnelos aveva già combattuto e vinto contro un tumore al seno, nel 2019, «e già all'epoca, la sua prima preoccupazione era di non poter diventare mamma» spiega il marito Francesco Favero. (Corriere)

Su altri media

Dal 19 al 20 aprile saranno realizzate le riprese del film cortometraggio “Il silenzio del Padre” esordio alla regia di Agata Brazzorotto. Le riprese vedranno coinvolti, sia nel cast che nella troupe, cittadini del territorio. (Frosinone News)

Ricordo ancora il suo sorriso quando il nostro bambino ha cominciato a dire mamma. Accanto a loro ci sono le foto di Azzurra Car… (la Repubblica)

L’uomo è stato un grande calciatore, di ruolo attaccante, tra l’altro unico isolano ad aver militato in serie A. Isola del Liri – Lutto nella città delle cascate: alle 23 di ieri, dopo una lunga malattia, si è spento all’età di 79 anni Giuseppe Santonico, detto Pino. (Frosinone News)

Aveva deciso di portare avanti la gravidanza nonostante il ritorno del cancro, da cui sembrava inizialmente guarita. E dopo aver dato alla luce il suo bimbo ha avviato le cure, ma non ce l'ha fatta e, ad appena 33 anni, è morta. (Adnkronos)

Al centro del confronto il progetto di riforma che interessa il Consorzio Industriale del Lazio. Ieri mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio, prof. (Frosinone News)

Isola del Liri – Al termine di un iter lungo e faticoso durato anni, sono state acquisite dai privati tutte le aree comuni. (Frosinone News)