Bari: soffoca la figlia di 3 mesi. In manette 29enne

Napolitan.it INTERNO

E' finito in manette un 29enne di Altamura (Bari), perché accusato di un gravissimo reato: avrebbe soffocato di notte la figlia di tre mesi, Emanuela Difonzo, ricoverata in ospedale. L'orribile delitto risale alla notte fra il 12 e il 13 febbraio ... (Napolitan.it)

Su altri giornali

Altri ladri – stavolta giovanissimi – “beccati” in flagrante dai Carabinieri subito dopo aver rubato all’outlet di Castel Romano, su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una storia allucinante arriva da Bari. Secondo l'accusa, sostenuta dal pubblico ministero Simona FIloni, più volte la piccola sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte del padre e per questo era finita in ospedale. (AlgheroNewsGroup)

L'ideazione diabolica nel modo più atroce, in circostanze di tempo e di luogo e con modalità raccapriccianti, in una abominevole sequenza di morte . (Il Ponente)

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bari dopo 9 mesi di indagini: avrebbe soffocato la sua figlioletta mentre era ricoverata per malori. F., 29 anni, avrebbe – secondo le accuse – soffocato la figlia di tre ... (Velvet News Italia)

Federico Bigotti ha ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini: dovrebbe essere ricoverato in una Rems ma verrà trasferito in psichiatria (Umbria24)

Un vero e proprio artista dell’inganno. (Vicenzareport)