Comprano un canarino con soldi falsi, arrestati tre napoletani

Minturnet INTERNO

Sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia tre giovani provenienti dalla provincia di Napoli per il reato di spendita di moneta falsa in concorso. Si tratta di Fabio De Rosa, 19 anni; Vincenzo Valentino, 35 anni; Francesco Esposito, 22 anni. I tre sono stati intercettati... (Minturnet)

Su altri giornali

Dopo i recenti episodi che hanno visto un incredibile susseguirsi di rapine negli uffici poatali, a Messina è allarme sicurezza serio e da non prendere sottogamba. Il Sindacato ha chiesto una riunione urgente a Prefettoe Questore: "Si registra un percoloso aumento che mette a repentaglio i lavoratori". (Infomessina)

Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... Milano - "La costruzione di Padiglione Italia procede nel pieno rispetto dei tempi previsti". (AsseSempione.info)

A finire in manette sono stati 4... (IlCorrieredellaCitta.com)

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)

I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... I due malviventi hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il danaro, pare 8.000 euro. (RagusaTG)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)