Ritrova il figlio rapito dopo 15 anni grazie a Facebook

facebook. Roma, 5 lug – Facebook? Per molti è solo una distrazione o un passatempo, per qualcuno un lavoro. Per Hope Holland è stato molto di più. La donna – il cui nome, profeticamente, vuol dire “speranza” – ha infatti ritrovato grazie al social ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie a Facebook, una mamma statunitense è riuscita a riconoscere e riabbracciare il proprio figlio, 16 anni dopo il rapimento da parte dell'ex-marito. (KeyforWeb)

Fiorello show: padre apprensivo con la figlia sul palco (La Repubblica)

Sono queste, in sintesi, le prime parole di Jonathan un ragazzo che ha potuto riabbracciare la madre dopo che, a ... (Baritalia News)

Facebook, il noto social network utilizzato da tantissimi utenti di tutto il mondo davvero in certi casi può rivelarsi utile e sopratutto importante.Stiamo per raccontarvi una storia che ha davvero dell'incredibile e che ha come protagonisti una mamma ... (News Italiane)

Un modo per guardare l'altro da una prospettiva diversa, per riuscire finalmete a vederlo: questa è la missione del documentario, strumento d'espressione al [...] (Balarm.it)

Hope Holland aveva visto suo figlio per l'ultima volta nel 1999 quando il piccolo, oggi 18enne, aveva soltanto 3 anni. (Delitti.net)