Victoria Beckham e l'allenamento quotidiano per un fisico impeccabile a 50 anni

Il suo profilo Instagram, dove è seguitissima con quasi 33 milioni di follower, è super professionale. Poche foto personali o dei momenti di vita privata. Se però si guarda bene tra i post di Victoria Beckham, si possono trovare dei contenuti dedicati alla palestra. Non è di certo un segreto che l’ex Spice Girl e moglie dell’ex calciatore e attuale presidente dell’Inter Miami David Beckham sia una sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Negli anni ’90 l’abbiamo conosciuta come Posh Spice, la più fashion delle Spice Girls: da allora ne ha fatta di strada, eppure, la sua personalità non si è mai smentita. Victoria Beckham, nata Adams, spegne oggi 50 candeline «con i tacchi ovviamente!», come ha detto lei, e si conferma un’icona senza tempo. (Whoopsee)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... David Beckham, la dedica per i 50 anni di Victoria (Tuttosport)

E non ha fatto eccezione nemmeno in occasione del suo compleanno. «Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo - ha scritto l’ex Spice Girls in un lungo post su Instagram, condiviso alla vigilia della ricorrenza - . (Corriere della Sera)

In occasione dei 50 anni della mitica Posh Spice, Victoria Beckham, non potevano ovviamente mancare gli auguri del marito David. "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. (R101)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che ha raggiunto e costruito: Posh Spice, business woman, ovviamente aver sposato un capitano dell'Inghilterra", ha scritto David Beckham, quasi 49 anni, che tra le sue oltre cento partite giocate con l'Inghilterra è stato capitano in cinquantanove occasioni. (Mediaset Infinity)

Che fosse la più stilosa delle cinque Spice Girls si capì subito: d'accordo con il girl power, con l'essere "street smart, extrovert, ambitious and able to sing and dance" (questo chiedeva l'annuncio del quotidiano alle cinque future Spice Girls), ma Victoria Adams (in seguito coniugata Beckham) mirava in alto, voleva capi esclusivi per cantare e sculettare, mica straccetti da case di moda. (leggo.it)