Caos Italia, Albertini ci spera: "Chissà che Prandelli non cambi idea... "

GOAL SPORT

Albertini, vicepresidente Figc, parla di "bilancio non positivo", definisce Abete "straordinario" e sottolinea: "Ripartiamo da Euro 2012 e Confederations Cup". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Come quattro anni fa, o forse peggio. La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... (Newnotizie)

Una Caporetto del pallone, per restare alla storia patria: l'Italia per la seconda volta consecutiva viene eliminata dai mondiali al termine del girone, e a mandarla a casa, a capo di una partita di rara bruttezza persa 1-0, e' un modestissimo Uruguay. (Today)

La Figc ha fretta: Prandelli, ripensaci! Convocazione urgente: lunedì 30 giugno. I candidati alla panchina. (Sport Mediaset)

MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. Assumersi le proprie responsabilità dovrebbe essere sempre una logica conseguenza, non solo nel calcio". (Tuttosport)

CECCHINI) – Amarezza, frustrazione, delusione. Il Mondiale degli azzurri finisce così. (laroma24.it)

All'Arena das Dunas gli azzurri di Prandelli perdono per 1-0 contro l'Uruguay e vengono eliminati. Finisce a Natal Mondiale dell'Italia. (Corrispondenti.net)