MESSINA: TRUFFA ED ESTORSIONE, SEQUESTRO BENI PER 1.7 MLN

Italpress INTERNO

MESSINA (ITALPRESS) - La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per oltre un milione e settecentomila euro riconducibili ad Antonino Fiaschè, 41 anni, originario di Palermo, ed a Pamela Boscarino, 29 anni, di Siracusa, accusati di truffa ed estorsione. (Italpress)

La notizia riportata su altre testate

Complessivamente le fiamme gialle hanno messo i sigilli a beni per oltre 1,7 milioni, tra ... L'organizzazione era attiva su tutto il territorio nazionale. (PalermoToday)

La Squadra Mobile spezzina ha denunciato un trentenne italiano ritenuto responsabile di diverse truffe ad anziani, compiute con il trucco del “finto avvocato”. (La Prima Pagina)

Giovedì, 11. Il loro modus operandi era chiaro: provocavano falsi incidenti stradali facendo credere alle vittime che, oltre ai vari danni sul mezzo, si era verificata anche la rottura di un orologio di pregio. (Tempo Stretto)

La vittima si è subito accorta di essere stata truffata ed ha chiamato il 112, indicando la targa e il modello dell'auto del... (ParmaToday)

Capita sempre più spesso che malintenzionati mettano a punto nuovi sistemi di truffa che, solitamente, vanno a colpire gli anziani. (La Prima Pagina)

La Guardia di finanza di Messina, coadiuvata ... Singolare truffa a Siracusa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)