Eni: Descalzi, accordo su Porto Marghera e' passo fondamentale

Corriere della Sera ECONOMIA

15:54 ROMA (MF-DJ)--"L'intesa firmata oggi rappresenta un passo fondamentale per il futuro di Porto Marghera e si inquadra nell'impegno di Eni per rilanciare le proprie attivita' industriali in Italia facendo leva su innovazione tecnologica e sostenibilita' ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Al vertice partecipano il ministro Guidi e il presidente della regione Zaia. Oggi a Roma, al ministero dello Sviluppo Economico, un incontro sul futuro di ... (Nuova Venezia)

(AGI) - Venezia, 14 nov. Al vertice partecipano, fra gli altri, il ministro, Federica Guidi, e il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'intesa rappresenta un passo fondamentale per il futuro del polo industriale veneto e si inquadra nei piani di Eni per ... (Milano Finanza)

Prevede la creazione di un nuovo polo per la chimica verde di Versalis ... (Polimerica.it)

"L'accordo su Porto Marghera è importante, perché offre una soluzione di prospettiva per un'area industriale abbandonata nel tempo dalle istituzioni, dall'Eni, dalla politica". È quanto dichiara Emilio Miceli, segretario generale della Filctem Cgil. (rassegna.it)

Versalis, Eni, Ministero dello Sviluppo ... Firmato il protocollo d'intesa tra Eni, Governo, sindacati, enti locali per la riconversione del petrolchimico di Porto Marghera che diventerà così green e sostenibile. (FIRSTonline)