Scaroni minaccia l'Iraq e ottiene due contratti per Eni

Milano Finanza ECONOMIA

Paolo Scaroni, ad di Eni, ha minacciato di lasciare l'Iraq e subito il governo iracheno ha approvato due contratti del valore complessivo di circa 1 miliardo di dollari per il sito petrolifero Zubair di cui il gruppo italiano ha la concessione. E' quanto ha annunciato ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La struttura all'interno del polo lecchese del politecnico di Milano dedicata al Cnr e che ospiterà sei laboratori di ricerca di altrettanti istituti collegali dovrebbe essere ultimata e consegnata entro la fine del 2014, ma sono già in corso le manovre per costruire un sistema integrato tra ricerca e... (ResegoneOnline)

A margine di un ... Roma, 25 feb. (TMNews)

Dal 7 febbraio scorso, nei più prestigiosi enti di ricerca del Paese, CNR compreso, e con la partecipazione di esperti di fama internazionale, si svolgono i Mendel Day, in un religioso quanto immeritato silenzio stampa. (Oggi Scienza)

a prestigiosa classifica QS World University Rankings by Subject conferma il Politecnico di Milano prima università italiana in sei aree di ricerca (Computer Science & Information Systems; Civil & Structural Engineering; Chemical Engineering; Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering; Mathematics;... (ResegoneOnline)

dell'Eni, spiegando che "facciamo investimenti in Sardegna e non attingiamo ai fondi in Sardegna" perche' "sono convinto che se una cosa sta in piedi da sola e' inutile andare alla ... Lo ha detto Paolo Scaroni, a. (Corriere della Sera)

Eni ha perfezionato l’acquisizione del 51% delle azioni di Acam Clienti, società che opera principalmente nella provincia di La Spezia, di cui già deteneva il... (TendenzaMercati)