F1, la Ferrari di Vettel suona bene: “Veloce, reattiva. Ma c'è tanto da fare”

Corriere della Sera SPORT

Il tedesco dopo i primi due giorni di test a Barcellona: «L'auto risponde bene alle modifiche». Ora tocca a Raikkonen: «Speriamo provi le stesse sensazioni». di Daniele Sparisci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ercole Colombo). (Corriere della Sera)

Su altri media

Barcellona, 22 febbraio 2016 - Anche a metà giornata Sebastian Vettel è stato il pilota più veloce in pista in mattinata nei test di Formula Uno in corso a Barcellona sul circuito del Montmelò. (Quotidiano.net)

Barcellona, 23 febbraio 2016 - Seb va veloce, e parecchio. Il pilota della Ferrari ha percorso ... (Quotidiano.net)

Buona la prima, ma la cautela è d'obbligo. Sul circuito di Barcellona ... (Il Messaggero)

"È frutto di un grande impegno - ha aggiunto - a partire dal nostro Presidente che ci ha dato tutti i mezzi per far sì che nulla in quest'auto fosse lasciato al caso". (Mondo TiVu)

Alessandro FranceseF1Sport.it E’ l’ora di Kimi Raikkonen. Prende F1 | Ferrari: oggi in pista Kimi RaikkonenF1Sport.it - (f1sport.it)

Se la prima manche del Campionato Invernale J24 - VIII Memorial Pirini è stata condizionata dalle avverse condizione meteo-marine (su tre giornate di regata è stato possibile disputare una sola prova vinta da Ita 473 Magica Fata dell’armatore Viscardo Brusori -Circolo Nautico Cervia-), la seconda tappa è... (Prima Pagina News )