Frosinone – Extracomunitario accoltellato, caccia ad un connazionale in fuga

Frosinone News INTERNO

Frosinone – Dramma sfiorato nel pomeriggio di oggi nei pressi della stazione autobus di Piazza Pertini. Secondo quanto si apprende, un immigrato sulla trentina è stato colpito con un’arma da taglio, sembrerebbe un coltello. Il giovane è stato immediatamente trasportato presso lo Spaziani di Frosinone dai sanitari del 118 e sottoposto agli accertamenti per scongiurare complicazioni. I fendenti non avrebbero leso gli organi vitali. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri lo stanno cercano da giovedì scorso - La donna è stata ricoverata in ospedale Cesena – Avrebbe aggredito la moglie colpendola con un martello, poi l’avrebbe presa a morsi tanto da staccarle una parte di un’orecchio. (Tuscia Web)

La donna è al momento ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni dopo un’operazione dei medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all'orecchio. Lo riferisce Il Resto del Carlino. (La Stampa)

CESENA – Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al Bufalini di Cesena con una prognosi di trenta giorni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’episodio di violenza domestica si è consumato a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena, e la donna è stata ricoverata all’ospedale Bufalini con una prognosi di 30 giorni. (Open)

Aggredisce la moglie e le stacca l’orecchio a morsi: uomo in fuga e ricercato (AltaRimini)

La moglie è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni: è stata operata dai medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all’orecchio. (RomagnaUno)