Giocattoli cinesi pericolosi per bambini, maxi sequestro nel porto della Spezia

Primocanale INTERNO

LA SPEZIA - Giocattoli cinesi, pericolosi per i bambini e non in linea con le normative europee di sicurezza. Un tipico sequestro 'natalizio' che ha visto operare i Carabinieri del Nas di Genova e i funzionari antifrode dell'agenzia delle dogane dalla ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Genova, grazie a un'operazione congiunta di carabinieri del Nas e funzionari delle Dogane della Spezia, è stato effettuato un maxi sequestro di più di 2mila peluche perché ritenuti non sicuri e ... (greenMe.it)

Dal Settecento a Barbie” Napoli, 7 dicembre – Un percorso espositivo che, partendo dai giochi contraffatti sequestrati dalle Forze dell’Ordine, punti a sensibilizzare il pubblico ai valori della... (NapoliTime)

La Spezia – Maxi sequestro di giocattoli potenzialmente pericolosi nel porto spezzino ad opera dei carabinieri del Nas e del nucleo anti frode dell'agenzia delle dogane. (Liguria Oggi)

Sono stati gli accertamenti della Guardia di Finanza a far emergere la consistente cifra non dichiarata nell’anno 2014 e soprattutto a far scattare il sequestro preventivo di valore equivalente su nove immobili di proprietà. (Umbria24)

I militari dell'Arma hanno sequestrato numerosi giocattoli. L'operazione è stata svolta tra Genova e La Spezia e ha permesso di bloccare una partita di giocattoli pericolosi ... (PUPIA)

Un'operazione congiunta dei carabinieri del Nas di Genova e i funzionari antifrode della Agenzia della Dogane della Spezia ha portato al sequestro di giocattoli pericolosi destinati ai bambini nel periodo prenatalizio. (GenovaToday)