Parma, deserta anche la quarta asta

Italintermedia SPORT

Nessuno sembra volere il Parma. Anche la quarta asta per l'acquisizione del club emiliano è andata deserta. Sarà decisiva la quinta asta fissata per il 28 maggio e che partirà dal prezzo base di 6,32 milioni. "I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Accolta la richiesta dei curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto: il giudice Pietro Rogato ha stretto i tempi, anticipando la data dell'udienza, “per l'esame delle sole insinuazioni relative a passività concorsuali rilevanti ai fini della determinazione e ... (Tiscali)

Lo comunicano i curatori in una nota: ora tutte le speranze giacciono nell'ultima chanches, quella fissata per il 28 maggio. PARMA FC Come previsto, è andata deserta anche la quarta asta per le cessione di Parma Fc. (Il Mattino di Parma)

Conto alla rovescia per l'ultima seduta, in programma il 28 maggio con la base d'asta che subirà un ulteriore ribasso partendo da 5.33 milioni di euro, permettendo finalmente agli imprenditori, o alle eventuali cordate di uscire allo scoperto per acquistare il ... (Calcio Fanpage)

Alberto Guiotto, comunicano che alle ore ... Lo ha comunicato il club sul proprio sito web. (Calcio e Finanza)

L'appuntamento più atteso è proprio ... Iinfatti, è stata fissata la quinta e ultima asta fallimentare, dopo che oggi non sono arrivate offerte per la quarta asta, con il prezzo fissato a 8,4 milioni. (Corriere Quotidiano)

Decisione rinviata. La quarta asta fallimentare termina senza acuti e al Parma Calcio resta un'ultima fermata, fissata per giovedì 28 maggio, data in cui avrà luogo la quinta e decisiva asta. (VAVEL.com)