Più occupazione nelle micro imprese, +375mila posti di lavoro dal 2011

Dire ECONOMIA

imprese ROMA – “Nel corso della crisi, le micro imprese, quelle con meno di 10 addetti, sono anche riuscite a incrementare l'occupazione: 375mila posti di lavoro in più fra il 2011 e il 2015. Fra le spiegazioni vi è anche il ruolo delle piccolissime ... (Dire)

La notizia riportata su altri media

I problemi principali per le piccole imprese ... – “Lo scorso anno ogni giorno hanno chiuso 390 imprese, una vera e propria strage” che ha colpito i particolare le pmi, il grido di allarme arriva dal presidente di Rete Imprese Italia, Massimo Vivoli. (la voce d'italia)

Il Campidoglio lancia una ricerca di mercato per individuare edifici, posti sul territorio comunale, da affittare per poi ricavarne alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) e assegnarli alle famiglie in attesa di casa popolare (e in possesso dei requisiti per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La legge, secondo cui i quadrati dei periodi di rivoluzione dei pianeti sono direttamente proporzionali ai cubi dei semiassi maggiori delle loro orbite, verrà resa nota l’anno seguente nell’opera “Harmonice mundi”. (altroquotidiano.it)

TARQUINIA – Ha promesso che tornerà, si è emozionata per lo straordinario impegno umanitario di Semi di Pace in Italia e in ambito internazionale e si è sentita come a casa. Lo ha detto al […] (La Voce del Popolo )

Dopo i primi 20 milioni assegnati al Veneto dal Piano nazionale di edilizia abitativa all’inizio di questo decennio, arrivano nella nostra regione altri 7,6 milioni di euro per la realizzazione di... (Vicenzareport)

A ... "Una vera e propria strage, dovuta ad una crisi che ha colpito con maggiore durezza la domanda interna, punto di riferimento per gran parte delle PMI". (Il Messaggero)