Scajola: 'Accusa mafia? Paradossale'

Riviera24.it INTERNO

Imperia - A Reggio Calabria inizia il processo per la vicenda Matacena. Riesame, inammissibile ricorso Dda su mafia. Si riprende il 6/11. Claudio Scajola. L'ex ministro Claudio Scajola, accompagnato dal suo avvocato Giorgio Perroni, è arrivato al Tribunale ... (Riviera24.it)

Su altri media

(AGI) - Reggio Calabria, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il processo si è aperto a Reggio Calabria, ma è stato rinviato, su richiesta dei legali dell'imputato, al 6 novembre. Scajola è imputato per procurata inosservanza della pena nei confronti di Matacena. (Rai News)

Al via a Reggio Calabria il processo che vede imputato l'ex ministro Claudio Scajola, accusato di procurata inosservanza di pena a favore dell'ex deputato Amedeo Matacena, latitante a Dubai dopo la condanna a 5 anni per concorso esterno in associazione ... (Giornale di Puglia)

22 ottobre 2014 12.20 Il Tribunale del Riesame ha definito inammissibile"per carenza di interesse" il ricorso della Dda contro la decisione del gup che ha escluso l'aggravante mafiosa nei confronti di Scajola,per la vicenda legata al favoreggiamento della ... (Rai News)

Cosi', ripetendolo due volte, l'ex ministro Claudio Scajola ha risposto alle domande dei giornalisti che all'uscita dal tribunale gli hanno chiesto se avesse ... (Stretto web)

Reggio Calabria, 22 ottobre 2014 - E' iniziato il processo che vede imputato l'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola, accusato di procurata inosservanza di pena a favore dell'ex deputato Amedeo Matacena, latitante a Dubai dopo la condanna a 5 anni per ... (Quotidiano.net)