Risultati elezioni comunali 2016 a Milano

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Milano è chiamata oggi alle urne dalle 7 alle 23 per scegliere il successore di Giuliano Pisapia, eletto il 30 maggio del 2011 al ballottaggio con il 55,10% dei voti. La corsa per Palazzo Marino è fra nove candidati sindaco, ma la vera sfida è quella ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Quello più aperto sarà a Milano, dove Stefano Parisi, alla guida di un centrodestra unito e competitivo, sfida Sala, in quello che si prospetta un vero e proprio testa a ... (L'Occidentale)

Giammarco ObertoNessuna sorpresa, affluenza - bassissima - a parte. I gemelli diversi si sono spartiti l'elettorato di Milano. (Leggo.it)

Secondo i primi dati, il candidato del centrodestra è in vantaggio, sia pure con un distacco di un solo punto, con il candidato del ... (abruzzo24ore.tv)

I buoni riscontri per il centrodestra a Milano, sulla base degli exit poll, fanno gioire, con moderazione, il candidato a sindaco Stefano Parisi. (Il Secolo d'Italia)

La partita è aperta e ce la possiamo giocare alla grande. Il 60 per cento dei ... (Corriere della Sera)

Iniziato lo spoglio. Ecco i risultati delle elezioni comunali di Milano: gli exit poll e le prime proiezioni danno in vantaggio Beppe Sala, candidato del centrosinistra, nei confronti di Stefano Parisi, candidato di centrodestra. (Milano Fanpage)