"Messi non meritava il pallone d'oro". Confessione shock di Blatter

Termometro Politico SPORT

Blatter, capo indiscusso della FIFA e leader del calcio mondiale, è tornato a parlare del mondiale brasiliano ed ha ammesso che, a suo parere, la decisione del comitato di assegnare a Leo Messi il Pallone d'Oro del Mondiale non è del tutto condivisibile. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

Presidente Federcalcio internazionale: fiducia nel Paese (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - La Fifa sostiene incondizionatamente la Russia per il Mondiale del 2018. (Agenzia di Stampa Asca)

La provocazione, un po' in ritardo ad onor del vero anche se già in passato aveva fatto trapelare questa posizione, viene niente di meno che ... (Calcio News 24)

Il massimo dirigente del mondo calcistico, senza troppi ... (Fantagazzetta)

MONDIALI RUSSIA 2018 BLATTER UCRAINA - Il Mondiale 2018 dovrebbe giocarsi in Russia, ma il condizionale è d'obbligo. (Calcio News 24)

ROMA, 28 OTT - Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha espresso il suo sostegno "incondizionato" alla Russia nell'organizzazione dei Mondiali e sul boicottaggio ventilato dai Paesi occidentali per la crisi ucraina ha detto che simili misure "non hanno mai ... (Brescia Oggi)

La premiazione di Leo Messi come miglior giocatore del Mondiale, a seguito della finale di Rio de Janeiro vinta dalla Germania proprio contro l'Argentina, aveva sollevato non poche polemiche. (MilanLive.it)