Potente esplosione in fabbrica chimica a Donetsk, in Est Ucraina

FIRSTonline ESTERI

Mosca, 9 feb. (askanews) - Una potente esplosione si è verificata in una fabbrica chimica nella città di Donetsk in Ucraina sud-orientale come conseguenza del fuoco di artiglieria dalle forze di Kiev. Lo hanno reso noto funzionari ucraini attraverso il loro ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

I leader di Francia, Germania, ... (euronews)

Escalation di violenza nell'est dell'Ucraina alla vigilia del possibile vertice di Minsk previsto mercoledì. (Adnkronos)

(19:25) (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - E' salito a 12 il bilancio delle persone morte in un attacco con razzi Smerch contro il quartier generale delle truppe ucraine a Kramatorsk: città controllata dalle truppe di Kiev e a 50 km dal fronte. (Quotidiano.net)

Halyna lavora a Roma (Corriere della Sera)

(askanews) - Almeno 15 persone sono rimaste uccise e 63 ferite nei bombardamenti che hanno colpito Kramatorsk, dove ha sede il quartier generale per la parte orientale del Paese delle forze regolari di Kiev. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/Reuters) - In Ucraina è salito ad almeno tre morti e 15 feriti il bilancio di un attacco compiuto con razzi nella città di Kramatorsk. La città si trova nell'est del Paese ... (Tiscali)