Calcio: Conference. Kouame 'Non penso al mercato, voglio vincere qui'

Tiscali SPORT

"Vogliamo portare a casa un trofeo per noi e per Joe Barone", ha detto l'ivoriano FIRENZE (ITALPRESS) - "Ho un legame con Firenze e con questa terra molto forte. Il mio futuro? Auguro a me stesso a e ai miei compagni di vincere qualcosa. Non penso al calciomercato, lascio parlare il mio agente con la società. Penso all'ultimo mese e mezzo di stagione e alla Fiorentina, poi quel che verrà, si vedrà. (Tiscali)

Su altre testate

Christian Kouamé, attaccante ivoriano della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno del quarto di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen: “Non abbiamo fatto una scelta. (SPORTFACE.IT)

Così Vincenzo Italiano aspettando il ritorno dei quarti della competizione europea contro la formazione ceca contro cui l'andata è terminata 0-0. "Stiamo per affrontare una delle settimane più importanti da quando alleno a Firenze, in cui tra domani e mercoledì prossimo ci giochiamo il passaggio alle semifinali di Conference e quello alla finale di Coppa Italia. (Il Messaggero Veneto)