Alta velocità le ragioni dei pendolari

La Stampa ECONOMIA

La questione del fortissimo rincaro degli abbonamenti per l'Alta velocità sulla linea Torino-Milano può davvero essere commentata con uno dei più celebri aforismi di Ennio Flaiano, quello che descriveva l'Italia come «la patria del diritto e... del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Caro Graziano, in merito agli aumenti annunciati da Trenitalia sugli abbonamenti per treni ad Alta Velocità Frecciarossa, che colpiscono in maniera pesante i pendolari che da Torino si recano quotidianamente a Milano, ti chiedo a nome della Regione ... (PrimaPaginaReggio24)

In questi giorni l'attenzione dei media si è concentrata sui pendolari dell'Alta velocità alle prese con la battaglia per sospendere i rincari degli abbonamenti Frecciarossa. (La Stampa)

A metterlo in evidenza è la Federconsumatori che si dichiara alquanto perplessa e basita in merito al fatto ... (Businessvox)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari"

Un ... Trenitalia ha predisposto quattro tipi di abbonamenti con costi che variano a seconda dei giorni e dell'orario. (Corriere Nazionale)

Delrio ha ricordato che ovviamente si tratta di servizi a mercato (i treni ad alta velocità viaggiano se c'è abbastanza gente da poterli riempire) e che "si potrebbe discutere direttamente anche con Trenitalia per l'ipotesi di attestare un collegamento ... (Mondo TiVu)

L'ad di Trenitalia: "Il Frecciargento non è per i pendolari" (La Repubblica)