Taranto, lavoratori dell'Ilva continuano le mobilitazioni

iMutui INTERNO

Giorni concitati e di grande attesa a Taranto, dove i lavoratori dell'Ilva temono di perdere il posto di lavoro da un giorno all'altro. Il nuovo anno non ha portato respiro all'azienda, che versa ancora in gravi crisi. Nelle ore scorse si è concluso il periodo dei ... (iMutui)

La notizia riportata su altri giornali

Sono a rischio 8 mila posti di lavoro ovvero per i 5mila dipendenti ... Lo Stato ha finito i soldi per i contratti di solidarietà, che furono concessi nel febbraio dello scorso anno. (Il Sostenibile)

Con le iniziative dimobilitazione, in accordo con i ... (euronews)

Si tratta del ... (Il Messaggero)

Si tratta del numero massimo che l'azienda ... (L'Arena)

La difesa, all'interno della procedura di amministrazione straordinaria, delle aziende dell'indotto dell'Ilva non è solo necessaria per salvare le numerose piccole e medie imprese operanti nel suo ambito, i loro titolari e i circa 5mila addetti che vi sono impiegati ... (Quotidiano di Puglia)

- Ottomila posti di lavoro potenzialmente a rischio a Taranto per effetto della grave crisi dell'Ilva. E' il numero che deriva sommando i 5mila dipendenti diretti del siderurgico per i quali, come cifra massima, l'Ilva ora si accinge a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)