L’Assemblea di Ferrovie dello Stato ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione

La Prima Pagina ECONOMIA

L’Assemblea ha invitato a scegliere Renato Mazzoncini quale amministratore delegato con ampie deleghe operative. Lo si legge in una nota del ministero dell’Economia. Il numero dei componenti del cda si riduce a 7. Oltre a Mazzoncini vi sono Gioia Ghezzi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i nomi del Cda di Ferrovie dello Stato: Gioia Ghezzi (presidente), Daniela Carosio, Giuliano Frosini, Simonetta Giordani, Federico Lovadina, Renato Mazzoncini e Wanda Ternau. (Trasporti-Italia.com)

I nuovi vertici della società ferroviaria hanno lavorato per il Comune di Firenze quando Matteo Renzi era il sindaco. Ridimensionato il CdA con la riconferma di quasi tutti i membri dimissionari. (TrasportoEuropa)

Del cda faranno parte Daniela Carosio, Giuliano Frosini ... (Finanzaonline.com)

Inizia l'era di Renato Mazzoncini alla guida di Ferrovie dello Stato. L'indicazione è arrivata dall'assemblea che si è riunita in serata nominando il nuovo ... (L'Arena)

Inizia l'era del nuovo a.d. Nomine a tempo di record. (businesspeople.it)

Il sindaco ha nominato come rappresentanti del Comune nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza Giuseppe Nardin, Alberto Caleari e Silvia Dalle Rive.Continua a leggere → (La Prima Pagina)