Dopo il Referendum tengono le Borse: tremano solo i titoli bancari

Today ECONOMIA

Le banche restano, come da attese, le sorvegliate speciali a Piazza Affari dopo la vittoria del No al referendum e le dimissioni del premier Matteo Renzi. Nonostante l'indice milanese viaggi sulla parità, senza particolari scossoni, i titoli bancari ... (Today)

Ne parlano anche altri media

In un comunicato Mps rende noto che sulla base dei dati provvisori comunicati dagli intermediari incaricati "i titoli conferiti in adesione alle offerte" durante il periodo (28 novembre - 2 dicembre) sono "superiori alla soglia di un miliardo di euro ... (Live Palermo)

Questa esclusione non va a modificare nella sostanza l'entità della conversione nel suo complesso, perché è ... (Mondo TiVu)

Le adesioni all'offerta di conversione volontaria dei bond subordinati di Banca Mps, sulla base dei dati provvisori comunicati “allo stato” dagli intermediari, sono superiori alla soglia di 1 miliardo di euro di aumento di capitale. (Investire Oggi)

La vittoria del No al referendum e le prossime dimissioni del presidente del Consiglio hanno messo nuovi ostacoli sulla strada del sospirato aumento di capitale da 5 miliardi necessario ... (L'Huffington Post)

Lo sarebbe a causa della natura stessa dell'operazione: oggi per un investitore estero trasformare il proprio denaro in azioni di nuova ... (road2sportNews)

Durante il periodo di offerta, conclusosi venerdì scorso, sono stati convertiti titoli subordinati di Banca Mps per un valore nominale di 229,57 milioni di euro (poco più di 1 miliardo se si includono anche i bond nell'ambito dell'offerta istituzionale ... (Finanzaonline.com)