Pescara. Duplice omicidio per droga: madre e figlio uccisi a colpi di mazza da baseball

PontileNews INTERNO

Pescara. Una mazza da baseball e un coltello: sono queste le armi utilizzate nel duplice omicidio avvenuto nel pomeriggio a Pescara. L'assassino è un uomo di nazionalità ucraina, le vittime sono due: una donna cinquantenne di origine polacca e suo ... (PontileNews)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo un ucraino tossicodipendente è stato scoperto in un giardinetto sporco di sangue... Il loro assassino è stato rintracciato non lontano dall’abitazione dove è avvenuta la strage in Via Tibullo. (Notizie - Guidone.it)

Era anche socio dell'azienda di viti in cui è stato trovata la vittima. (La Repubblica)

Sul luogo carabinieri, polizia, Gdf e ambulanze del 118. Sarebbero un uomo e una donna le vittime della sparatoria. (Stadio24.com)

I pomeriggi al Petitot (ParmaToday)

Poco dopo l'aggressione la polizia ha fermato nei pressi del luogo della tragedia un uomo sporco di sangue che cercava di nascondersi in un giardinetto. Una persona è stata ... (Abruzzo Tv News)

Alla base del duplice omicidio avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Tibullo ci sarebbe una discussione avvenuta nella mansarda al civico 25. Le vittime sono Arkaiusz Miksza, pregiudicato ... (IlPescara)