Facebook: stato in evidenza a pagamento

Roma – Nuovi orizzonti per il social network più utilizzato al mondo. Secondo indiscrezioni, alla vigilia dello sbarco presso Wall Street, il fondatore Mark Zuckerberg e il suo team starebbero pensando a nuove funzionalità. (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fondatore a 28 anni ha la metà degli anni della media dei..... (La Repubblica)

TecnoMagazine.it Capirci di più: Facebook ha recentemente condotto un piccolo test per capire se è possibile richiedere un compenso agli utenti che vogliono pubblicizzare gli aggiornamenti del proprio status. (TecnoMagazine)

Giorni fa, il fondatore del popolare social network, Mark Zuckerberg, ha presentato agli investitori la sua creazione. Manca poco allo sbarco di Facebook in Borsa. (Altopascio.info)

Pepino Gelati, marchio storico del 1884, ha deciso di raccontare la sua soria e quella del Pinguino, (che verrà offerto durante la serata) ai membri del business social network , da loro inventato ed imitato in mezzo mondo ospitandoci a casa propria in p. (Però Torino)

Facebook si appresterebbe a introdurre l'opzione Highlight per lo status degli utenti prevedendo il pagamento di una minima somma. (HWfiles)

Arriva Highlight, uno strumento già in funzione in diverse zone del mondo, finalizzato ad incrementare il proprio volume d'affari e di ... (Amantea online)