Grecia: Bruxelles sblocca nuovi aiuti. Ok alla riduzione del debito

Radio Vaticana ECONOMIA

Dopo una discussione di più di undici ore l'Eurogruppo ha deciso per la seconda iniezione di aiuti da 10,3 miliardi di euro ad Atene e ha trovato un accordo sulla ristrutturazione del debito del Paese ellenico a partire dal 2018. Risolto anche il nodo ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Tutto si giochera' a fine anno con analisi situazione debito (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 mag - Nel documento approvato dall'Eurogruppo si afferma esplicitamente che il Fondo monetario "approvera' un accordo finanziario prima della ... (Borsa Italiana)

Il listino milanese è trascinato ancora dai titoli del comparto bancario, sotto i riflettori dopo l'addio di Federi Ghizzoni alla guida di Unicredit ... (Finanza.com)

L'intesa è stata raggiunta su “misure progressive” di alleggerimento del debito ... Dopo una lunga maratona negoziale, l'Eurogruppo ha detto sì a nuovi prestiti per 10,3 miliardi di euro. (euronews)

(askanews) - Dopo sei mesi di trattative i ministri finanziari della zona euro con ogni probabilità dichiareranno che la Grecia ha approvato le riforme necessarie per sbloccare i 10 miliardi di euro di nuovi finanziamenti, anche se Atene ... (Tendenze online)

L'Eurogruppo ha raggiunto a tarda notte un accordo sugli aiuti alla Grecia. (Adnkronos)

L'Eurogruppo dà il via libera alla nuova tranche di aiuti alla Grecia in quello che i ministri delle Finanze hanno definito un accordo di svolta nel piano di salvataggio di Atene. (LaPresse)