L'addio al calcio di Riquelme, numero 10 "triste, solitario y final"

Fantagazzetta SPORT

Juan Roman Riquelme ha detto basta: si ritira dal calcio giocato. Il numero 10 argentino, forse il più vicino a Maradona dei tanti eredi per classe e poesia, lascia dopo aver riportato l'Argentinos in Primera Divisiòn. Ha giocato, sognato e fatto sognare con la ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

La Coop ha ritirato dagli scaffali della catena di supermercati le confezioni di Soja Yo, della marca Bene sì Coop, prodotto vegetale alternativo ai comuni yogurt di latte vaccino. (Newspedia)

L'attaccante della Selección campione del mondo nell'86 ha da tempo smesso di essere un ex calciatore capace di ... (Calcio sudamericano)

Già il lunedì è il giorno più difficile della settimana di suo e non ha bisogno di altro per consolidare questa, personalissima, maglia rosa. Insomma, ritiro Riquelme è, ... (Buzznews portale di notizie)

Ha annunciato il suo ritiro in una intervista a Espn, perché ormai il soprannome “El Mudo” era diventato quasi fuori luogo. (La Gazzetta dello Sport)

Con queste parole rilasciate all'emittente ESPN, l'unico giocatore argentino in grado di fregiarsi dell'appellattivo di "El Diez" dopo un certo Diego Armando Maradona ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato: "E' ... (Calciomercato.com)

Già, quei sogni che da bambini tutti... Ci si può sentire soli anche quando si è in mezzo a tanta gente. (Nuovo Sud)