Juventus: spunta anche Ramires per il centrocampo

Voci di Sport SPORT

L'infortunio di Khedira ha laciato un vuoto a centrocampo che la Juventus è chiamata a colmare entro la fine della sessione di calciomercato, per evitare di ritrovarsi con la coperta corta nel reparto più importante della squadra. Il nome che è ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

Nelle ultime ore si è fatta pressante la notizia circa un interessamento della Juventus per Ramires del Chelsea: sarebbe lui quindi il sostituto naturale di Khedira, esperienza da vendere e soprattutto tanta qualità e quantità messe insieme, insomma ... (Solo News)

Allegri cerca un nuovo “tuttocampista” adatto a più ruoli. Congelato Draxler, sondaggio per il brasiliano del Chelsea. (La Stampa)

A rivelarlo è l'edizione on line del Corriere ... Torna di moda in casa Juventus infatti il nome di Ramires Santos do Nascimento, noto come Ramires, centrocampista brasiliano di proprietà del Chelsea. (Solo News)

La Juventus prima di tutto e questo è già sinonimo di garanzia. I bianconeri, dopo l'infortunio di Khedira (ne avrà per due mesi) vogliono tutelarsi inserendo in rosa un nuovo centrocampista e Ramires potrebbe essere il nome adatto. (Mondo TiVu)

La Juventus cerca un centrocampista e sonda il terreno per Ramires, ma difficilmente il Chelsea se ne priverà AAA cercasi centrocampista disperatamente. (Solo News)

Secondo l'Evening Standard, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Ramires. La Juventus, dopo il ko di Khedira, sta cercando un giocatore per rinforzare il centrocampo. (Solo News)