Da Pechino a Pechino: tutti i trionfi di Usain Bolt

LaPresse SPORT

Londra (Regno Unito), 27 ago. (LaPresse) - Dopo il trionfo di oggi la carriera di Usain Bolt è come un cerchio che si chiude: l'esplosione a Pechino in occasione delle Olimpiadi 2008, sempre nella capitale cinese ai Mondiali del 2015 la conferma che è ... (LaPresse)

Su altri giornali

La 'pace' è stata sancita sul podio, dopo la cerimonia di premiazione dei 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino. (La Repubblica)

PECHINO - Usain Bolt si è aggiudicato la finale dei 200 metri ai mondiali in corso a Pechino. Si tratta del quarto successo di fila nella disciplina e la decima corona mondiale in sei anni (più i sei titoli olimpici). (Corriere del Ticino)

Da un androne sbucò all ... (Quotidiano.net)

Fermate dai giudici di gara Elisa Rigaudo ed Eleonora Giorgi, in lotta per il bronzo che è poi andato all'ucraina Lyudmila..... (La Repubblica)

27 agosto 2015, sesta giornata dei Mondiali di Atletica di Pechino 2015 : nuovo successo per Usain Bolt che si aggiudica la medaglia d'oro nei 200 metri piani, la seconda di questi mondiali, dopo aver vinto quella per i 100 metri. (Oggimedia)

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)