Vincenzo Agostino riconosce 'faccia di mostro'

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“È lui, è quello che mi sta guardando”:sono le parole di Vincenzo Agostino, padre di Nino, l'agente di polizia ucciso a Palermo insieme alla moglie nell'89. L'uomo ha riconosciuto, durante un confronto all'americana, 'Faccia da Mostro', l'uomo che un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

1)Dipingi La pittura è da sempre il metodo più usato per...   Invece di rottamare i vecchi mobili, potete rinnovarli con un pò di cratività. (Bigodino.it)

Sinistro mortale sulla provinciale 23 a San Colombano all’altezza dell’incrocio con la Sp 234. Una Panda e una Opel si sono scontrate in un frontale. (La Prima Pagina)

A perdere la vita un uomo alla guida di una Smart. Il mobiliere di 40 anni sarebbe diventato padre entro pochi... (La Prima Pagina)

Sommario: Le derrate fanno parte di un lotto rubato il 25 febbraio scorso nel deposito della Caritas di Santa Maria di LicodiaCinquanta barattoli di fagioli; 12 barattoli di confettura di albicocche; 5 confezioni di latte da 1 litro; 66 confezioni di riso da 1 kg; 60 confezioni di spaghetti da 500 gr ed 1... (Nuovo Sud)

Busto Arsizio - A cent’anni dalla nascita, quest’anno sarà reso omaggio a Dino Risi che verrà ricordato in più occasioni (Varese Report)

Incredibile assistere alla trasformazione: oggetti che molti classificherebbero come «rifiuto» (poco prima di buttarli via), diventano mobili da catalogo di arredamento. Il lavoro di Alberto Del Mastro è di quelli che quasi non esiste più: «Sono un artigiano» dice, ... (La Stampa)