Cagliari in B, dopo undici anni i sardi salutano la massima serie

CalcioWeb SPORT

Ammesso che ci potesse essere un “buon” modo per retrocedere, il Cagliari lo ha fatto nel peggiore dei modi, andando a perdere l'ennesima partita decisiva, questo pomeriggio contro il Palermo e aprendo la parte dei rimpianti per una stagione gettata al ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Lui è sardo e la sconfitta gli pesa di più: “Siamo addolorati per la retrocessione, tanto più perchè avvenuta davanti al nostro pubblico. (TodaySport.it)

tanti auguri a noi. (ParmaToday)

La licenza della storica edicola di Piazza Cordusio è stata infatti rilevata da Comunità Nuova Cooperativa Sociale Onlus, collegata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Allo Stadio Sant'Elia di Cagliari si è conclusa la partita tra i due allenatori Gianluca Festa e Giuseppe Iachini: si è giocata infatti in terra sarda la sfida tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Palermo, per un incontro di Serie A valido per la giornata ... (Calcio News 24)

Al termine della partita è intervenuto l'allenatore Gianluca Festa per fare il punto della situazione: «Sicuramente siamo dispiaciuti soprattutto ... (Calcio News 24)

Purtroppo i ragazzi non sono riusciti a ottenere la vittoria, volevamo tenere un lumicino acceso fino alla prossima partita e non ci siamo riusciti". E' avvilito il tecnico del Cagliari, Gianluca Festa, nel ... (Cagliaripad)