Rossi-Marquez: chi ha ragione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. Posizioni diverse, ma, sostanzialmente, si può parlare di “incidente di gara”. In Honda, però, sono avvelenati, a cominciare dal numero due esecutivo di ... (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

ASSEN - «Sono contento, il telaio del 2014 ha risposto bene. Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. (Corriere dello Sport.it)

Moto3: pole di Bastianini. Ducati: Iannone sesto, Dovizioso decimo. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Assen (Olanda), 25 giu. - Inizia bene il Gran Premio d'Olanda per Valentino Rossi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una gara pazzesca che ha lasciato senza fiato chi ... Difficile trovare altre parole per descrivere il trionfo di Valentino ad Assen, l'università delle moto dove lui è tornato dottore. (La Gazzetta dello Sport)

RedazioneF1Sport.it 29 giugno 2015 – Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designate per il Leggi tutto... (f1sport.it)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)