Calendario Pirelli 2015: The Cal volta pagina

Da quando esiste, celebra le forme femminili. Ma ci voleva un fotografo mitico - Steven Meisel - per fare la rivoluzione. Noi (solo noi) c'eravamo: ecco il racconto, e gli scatti rubati. 2 ore fa | di Giovanni Audiffredi · Segui https://twitter.com/GAudiffredi. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Candice Huffine è la modella curvy che ha conquistato un posto d'onore sul Calendario Pirelli 2015. (Stylosophy)

La moda cambia e con essa anche l'immagine della donna. Niente modelle magrissime senza curve, anche Pirelli per il calendario 2015 rilancia le donne formose e sceglie una modella curvy: 90 chili per 180 cm di altezza. (Velvet Style Italia)

SPECIALE Tutte le notizie su Calendario Pirelli · Miriam Carraretto mercoledì ... Il calendario più famoso al mondo ha scelto per la prima volta nella sua storia la regina delle top model dalle forme decisamente morbide. (DiariodelWeb.it)

Ma la vera novità non sta nell'unicità di una sola modella a fare da testimonial nel calendario più famoso del mondo, bensì nel fatto ... (Romagna Noi)

Steven Meisel ha avuto l'immenso onore e il grande onere di realizzare il calendario Pirelli 2015 – “The Cal” per antonomasia – e le sorprese su mood, ambientazioni e modelle non sono affatto mancate. (Funweek)

Sembra imporsi un nuovo canone nel mondo della moda e a vincere sono proprio le taglie forti: ecco la nuova modella “curvy” over size del “The Cal” 2015. Una bellezza dalle ... (Palermomania.it)