Zanetti si mette nelle mani dell'Inter: "Non pretendo niente"

Expo 2015 Contact SPORT

Zanetti si mette nelle mani dell'Inter: "Non pretendo niente". "Non ho richieste, nonostante dicano il contrario", spiega l'argentino, che andrà in scadenza a giugno. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Javier Zanetti è tornato disponibile nell'Inter, ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è chi dice che invece sia pronto a lasciare la società dove è il capitano, per assumere un ruolo nello staff dell'allenatore che gli ha fatto vincere lo storico Triplete. C'è chi dice che resta a Milano, nell'Inter. (Stop and Goal)

La cultura d’impresa entra nel consiglio di amministrazione della biblioteca Bertolina con l’obiettivo di dare futuro alla prestigiosa istituzione. (La Prima Pagina)

Parla Zanetti: “Il mio futuro? Vedremo a fine stagione, niente Chelsea perchè con l'Inter…” 0 Flares 0 Flares ×. L'assegnazione del Premio Speciale Fair Play 2013 come riconoscimento alla sua lunga carriera da calciatore in cui si è sempre ... (passioneinter.com)

Fair play in campo e nella vita: Javier Zanetti riceve il premio “Cartellino Viola” e, fedele al suo stile, fa il punto sul suo futuro senza alcuna venatura polemica. MILANO. (La Sentinella del Canavese)

Daniele Pradé, ds della Fiorentina, è intervenuto alla premiazione del 'Cartellino Viola', che quest'oggi a Milano vede protagonista Javier Zanetti, capitano dell'Inter: “Siamo orgogliosi di consegnare questo cartellino viola che premia il Fair-Play, per Javier è ... (Viola News)

Ho sempre costruito la mia carriera su queste basi: ... (Viola News)