Pil, Renzi: non è un sogno fare meglio della Germania

askanews ECONOMIA

Roma, 17 nov. (askanews) - L'Italia può fare meglio della Germania nella crescita. Lo ha sostenuto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in occasione della firma del Patto per la città metropolitana di Cagliari. "Due anni fa, quando tutti dicevano ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Secondo l'Ufficio federale di statistica tedesco (Destatis), che oggi ha diffuso la stima preliminare, il PIL tedesco nel 3° trimestre dovrebbe registrare una crescita dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e meno del +0,3% stimato dal consensus ... (Teleborsa)

Il Pil italiano è cresciuto di 0,3% t/t nel 3° trimestre, dopo essere rimasto stagnante a sorpresa nei tre mesi precedenti. Il dato è risultato in linea con le nostre aspettative e superiore alle attese di consenso (0,2% t/t). (Formiche.net)

Continua ad accelerare l'economia della Filippine. Si tratta del ... (La Stampa)

A guidare il rialzo del Pil è stata soprattutto la domanda interna, grazie all'aumento della spesa per consumi sia pubblica sia privata. (PrimaPaginaReggio24)

Io ricordo di aver dedicato tutto l'inizio del mandato a ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando a Cagliari in occasione della firma del Patto per la Citta' Metropolitana. (Borsa Italiana)