Genoa-Milan, rossoneri annichiliti: pesante ko e magia già finita?

SuperNews SPORT

GENOVA – Nell'anticipo della decima giornata giornata di Serie A, Genoa e Milan si sono date battaglia sul prato del Ferraris: a Genova, i ragazzi di Juric hanno battuto i rossoneri con un netto 3-0. Sono bastati appena 90 minuti per svegliare il Milan ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le dichiarazioni di Montella al termine della disfatta in casa del Genoa Continua a leggere... (Calcio World)

49′ Come ci aveva già fatto vedere contro il Napoli, Juric lascia libera la prima gioacta dei difensori centrali del Milan. (Pianetagenoa1893.net)

Neanche ci pensa:”Pavo ci è mancato ma Simeone è stato fondamentale per noi; Leonardo però ha un ... “Non ci penso, sicuramente non ora”. (Calciomercato.com)

Per il resto se la cava con il ... Perin 7: dopo un paio di interventi sulle conclusioni di Bonaventura dalla distanza, salva il risultato sull'1-0 anticipando Bacca e Kucka sotto rete. (Calciomercato.com)

Sono quattro gli ex Inter che questa sera se la vedranno contro i nerazzurri con la maglia del Torino e tutti e quattro hanno voglia di riscatto... Sinisa Mihajlovic in panchina, Marco Benassi, Joel Obi e Adem Ljajic in campo: il Torino di stasera ha in rosa mezza Inter. (Calcio News 24)

Quando si gioca Genoa-Milan non possiamo mai dimenticare quanto avvenne il 29 Gennaio del 1995, quando sul piazzale antistante il “Ferraris” un tifoso genoano, Vincenzo Spagnolo, “Spagna” per tutti gli amici, venne accoltellato a morte da un ... (GenoaSamp.com)