JP Morgan acquista Bitcoin, dopo aver fatto crollare prezzo

Startmag Web magazine ECONOMIA

Dopo aver fatto affondare il prezzo del Bitcoin, JP Morgan ha deciso di entrare sul mercato e acquistare bitcoin Solo pochi giorni fa, il ceo di JP Morgan, Jamie Dimon, aveva tuonato che il bitcoin era una “truffa”, promettendo di licenziare i trader che avessero fatto trading con la moneta virtuale... (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Prezzi oltre i 4.000 dollari (Dove Investire)

Eppure dopo le sue dichiarazioni è venuto fuori che la sua banca ne acquista a iosa in Europa, aprendo un vero e proprio giallo. Jamie Dimon, CEO di Bitcoin, spara a zero sui bitcoin liquidandoli come una truffa bella e buona. (Everyeye Tech)

Due piattaforme di negoziazione bitcoin con sede a Pechino Huobi e OkCoin hanno annunciato durante il fine settimana di aver ricevuto istruzioni dalle autorità (AGC COMMUNICATION)

Report shock della Banca dei regolamenti internazionali: le banche centrali devono valutare se emettere una loro criptovaluta che eliminerebbe l’intermediazione... (Milano Finanza)

Il governo indiano starebbe valutando “una proposta per introdurre una propria criptovaluta simile al bitcoin ” e che sarà emessa dalla RBI (Reserve Bank of India)... (Insider.pro)

Venerdì il bitcoin ( Bitcoin ) è sceso fino a toccare quota 2.951 dollari, il livello più basso da inizio agosto. (Insider.pro)