Rugby, tra giocatori e federazione è guerra

Sportal SPORT

E' guerra tra il sindacato dei giocatori italiani di rugby e la federazione. La G.I.R.A., associazione dei rugbisti italiani, ha infatti emesso su Facebook un comunicato in cui si smentisce quanto comunicato dalla Federugby in merito al raduno della nazionale ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Per il bando completo e maggiori informazioni, visitare il sito internet www.qart3.it Fissata per il 27 giugno 2015 la scadenza per la presentazione delle domande di adesione. (Nove da Firenze)

Come altro può definirsi l'epilogo che ha portato ai ferri corti l'Italrugby con i vertici Fir per la mancata intesa sui premi? È stata davvero una mattinata di fuoco quella trascorsa ... (Trentino Corriere Alpi)

Con un clamoroso gesto di protesta i giocatori si sono rifiutati di scendere in campo e sono tornati a casa, dopo che la federazione ha ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Ci sono le basi per un accordo collettivo per la partecipazione al raduno di preparazione e alla Rugby World cup a settembre, nel rispetto dei principi meritocratici proposti dalla Fir e delle richieste, non solo economiche, degli atleti. (Tuttosport)

A un lunedì fatto di comunicati e contro-comunicati, culminati con le immagini dei giocatori della Nazionale italiana di rugby con le valigie in mano e diretti verso le loro squadre di appartenza, è seguito un martedì fatto di meeting e di dialogo (si dice sia durato ... (Yahoo Eurosport IT)

Una figuraccia, l'ennesima, del rugby azzurro. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Giusto legare i riconoscimenti ai risultati”. (La Stampa)