Gabriel contro l'austerità: non è più impensabile che l'Ue salti

Rai News ESTERI

07 gennaio 2017 L'insistenza della Germania sull'austerità nell'Eurozona ha lasciato l'Europa più divisa che mai e l'eventualità che l'Ue "vada in frantumi non è più qualcosa di impensabile". A lanciare l'allarme è il vicecancelliere tedesco, Sigmar ... (Rai News)

Su altre fonti

Il vicecancelliere socialdemocratico Gabriel ha attaccato Angela Merkel, accusandola di aver diviso l'Europa con la sua tanto amata austerità. SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi 09/01/2017 18:26:55 ... (DiariodelWeb.it)

“Il 2017 e poi il 2018 saranno gli anni della fine dell'Unione Europea così come la conosciamo. Visti i risultati di referendum in Grecia con la vittoria del NO alle misure di austerità imposte dalla UE ( qualcuno lo dimentica, io no),... (Prima Pagina News )

In un'intervista a Der Spiegel, il vice-cancelliere tedesco Sigmar Gabriel ha attaccato duramente Angela Merkel e la ferrea politica di rigore economica imposta dall'UE a tutti i Paesi dell'Unione. (Alghero News Italy)

Ue, Sibilia (M5S): "Critici nei confronti di questa Europa, non ciechi europeisti"

Botta e risposta tra il guardasigilli Andrea Orlando e Angela Merkel sul caso Amri, il terrorista della strage di Berlino ucciso il 23 dicembre scorso a Sesto S. Giovanni. (L'Huffington Post)

Tanti avvenimenti di rilievo internazionale, europeo e nazionale che potrebbero cambiare anche gli equilibri ... (Pour Femme)

Così il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel in un'intervista al Der Spiegel. Il ... (LaPresse)