Terni, vescovo Piemontese organizza pranzo di Natale in diocesi con 150 bisognosi

Umbria24 ECONOMIA

Un Natale che porti speranza e che faccia partecipi tutti, in modo particolare le persone sole, malate e bisognose, della gioia della festa e dell’amore di Dio. È il Natale che la Chiesa diocesana si appresta a vivere nell’accoglienza e fraternità: «La luce vera di questa festa è Cristo – ricorda il vescovo... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Il Natale non è solo regali è anche, e soprattutto, pranzi, cene e tanto tempo da trascorrere insieme. (Milleunadonna.it)

Il nuovo libro di Gabriella Greison racconta la cena che seguì al 5° Congresso Solvay, nella quale Einstein e Bohr inventarono la meccanica quantistica (Oggi Scienza)

PrecedenteProssimo. Ecco i consigli della Società Italiana di Diabetologia per affrontare le festività al meglio. (Ok Salute e Benessere)

“La Città di Palmi, tributa un riconoscimento meritato alla pastry chef Stella Fiorino per la sua pluriennale attività e per l’innovazione di prodotto e l’immagine positiva del Sud che sta offrendo in Italia grazie al “Pangoji”, il panettone della salute”. (La Prima Pagina)

CONDIVISIONI. 30. (OptiMagazine)

È tempo di auguri e feste natalizie con tutti che si ritrovano in locali o ambienti privati per scambiarsi gli auguri e le strenne natalizie. Bene, ieri sera, anche la squadra di basket, Jovine Airino, ha chiamato a raccolta tutte le sue ... (Termoli Online)