Bella Hadid a Cannes 2016 rompe ogni schema. Senza biancheria sul red capet

Il rosso fuoco è il tipico colore del tappeto del Festival di Cannes, ma da quest'anno le due parole rosso e Cannes ci faranno pensare a una sola cosa, anzi a una sola persona: Bella Hadid, la bellissima modella americana che ha stregato la Croisette. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi serviranno solo un pettine, delle pinze, forcine ed elastici.   Adatta a coloro che amano le pettinature eleganti e romantiche, questo chignon si realizza in 5 minuti. (Bigodino.it)

Bella Hadid ha surriscaldato il red carpet del Festival di Cannes. La top model si è presentata sulla Croisette con un abito a dir poco hot e senza biancheria intima. (melty.it)

Il nostro inviato dalla capitale per la conferenza di presentazione del film che uscirà nelle sale cinematografiche il primo giugno 2016. (Cultura e Culture)

Giorni di glamour assoluto al tappetto rosso del Festival di Cannes, dove stanno sfilando alcune tra le celebrità più amate del mondo. (Best Movie)

  L’Irlanda è famosa in tutto il mondo, oltre che per la Guinness e per la festa di San Patrizio, anche per il verde che caratterizza l’isola, che ne ha fatto anche il colore simbolo. (Bigodino.it)

Bella Hadid Passerella hot per Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, che a Cannes ha percorso il red carpet sfoggiando un abito rosso fuoco dai grandi spacchi e scollature. (Fashion Times)