Lorenzo: "Ecco perché la Ducati è speciale"

Sportal SPORT

"Qui sono lavoratori appassionati di moto che veramente sentono la squadra come una famiglia”, ha detto Jorge nell'intervista che sarà trasmessa da Sky nella serata di venerdì. Dopo dodici anni in Yamaha con il blu come colore predominante, fa un certo ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Ambizione e voglia di vincere: sono questi i due sentimenti che sono stati percepiti nell'Auditorium di Borgo Panigale dove la Ducati ha presentato la nuova Desmosedici 2017, affidata alle cure dei due piloti Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso. (OA Sport)

(ANSA) - BOLOGNA, 20 JAN - "Non mi aspettavo tutto l'amore che ieri mi hanno mostrato i lavoratori della Ducati, quel 'benvenuto in famiglia' lo puoi sentire solo in questa squadra". (Corriere dello Sport.it)

Prime parole da pilota di Borgo Panigale per il maiorchino: “Grande passione e metodo in Ducati, mi hanno accolto subito benissimo. È una grande sfida per tutti ma la prima impressione è sempre molto importante. (Motori Fanpage)

Ma in quel test mi sono tolto un sacco di dubbi”. 20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. (Moto.it)

Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. Andrea Dovizioso, al decimo anno in MotoGp, al quinto in Ducati: "La scorsa stagione è finita bene, cominciamo carichi". (road2sportNews)

Con Lorenzo ci siamo conosciuti nel 2001, facevamo l'Europeo, eravamo piccoli e piangevamo entrambi quando non si vinceva. (Il Mattino)