Sequestrati i 20mila volumi della biblioteca di Dell'Utri

L'ultima Ribattuta INTERNO

Della passione per i libri di Marcello Dell'Utri già si sapeva. Non si conosceva invece la provenienza dei volumi presenti nella sua biblioteca. Sono 20mila i libri appartenenti all'ex esponente di Forza Italia e del Popolo della Libertà sequestrati a Milano dai ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d'archivio nella biblioteca della Fondazione di Marcello Dell'Utri, ex senatore del Pdl oggi detenuto nel carcere di massima sicurezza di Parma. (Internazionale)

Gli inquirenti indagano l'ex manager con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. Il sequestro è avvenuto in parte nella biblioteca della ... (Positanonews)

"I volumi sarebbero stati asportati, in epoca e con modalità ancora ignote, da biblioteche pubbliche ed ecclesiastiche italiane". Il valore commerciale complessivo ... (Il Libraio)

L'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri e' indagato per ricettazione ed esportazione illecita di libri preziosi. (Corriere Quotidiano)

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d’archivio nella biblioteca della Fondazione di... (ParmaToday)

Sequestrati 20mila libri antichi a Marcello Dell'Utri. (Palermomania.it)